https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=16267&p=6757564#p6757564
-----------------------------------
n4italia
05 Aprile 2012, 22:35

Re: &#1052;&#1072;&#1090;&#1077;&#1088;&#1080;&#1072;&#1083; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079;.
-----------------------------------
...........eeeeeehhhh, Varvaruccia........., io arrivo ancora da più a sud dei tuoi parenti.........  Erano cose che sentivo dire quando ero ragazzino, diciamo meglio tra Calabria e Sicilia piuttosto che nel Meridione in genere. Ma forse ormai anche da quelle parti questi termini sono caduti nel dimenticatoio...........


