https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=16267&p=6757571#p6757571
-----------------------------------
Luda Mila
06 Aprile 2012, 8:23

Re: &#1052;&#1072;&#1090;&#1077;&#1088;&#1080;&#1072;&#1083; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079;.
-----------------------------------
Ringrazio tutti per le spiegazioni, soprattutto per quel che riguarda biscugino, perche` il dizionario lo propone insieme alla bisnonna, non sapevo che non si usa .


