https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=16367&p=6758309#p6758309
-----------------------------------
sorrento76
12 Aprile 2012, 19:30

Re: Info Lavoro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="orion" post="6758290"][quote user="sci" post="6758288"]grazie davide per le risposte, con il mio topic volevo sapere solo se era possibile fare qualche lavoretto part time perche' non avevo ancora deciso se accettare o meno l offerta che ho ricevuto, magari mi sono espresso male io, e' giustissimo essere chiari sulle situazioni e sulle possibilita' ma  non e' bello prendere in giro una persona, bastava solo dirmi come hai fatto te o altri che senza la conoscenza della lingua, determinate esperienze, visti o permessi lavorativi non si puo' fare moltom ciao[/quote]

Se mi permetti di dire la mia non rilevo grosse prese in giro in quello che ti hanno detto, cerca di capire anche chi frequenta assiduamente questo forum, ogni settimana abbiamo casi simili hai tuoi è chiaro che ogni tanto ci scappa la battuta, ma fidati che nessuno si è permesso di giudicare la tua condizione fisica o il fatto che tu abbia o meno la ragazza russa, qui tutte le volpi hanno una russa nella tana, quindi ti capiscono bene, 
POi sai una cosa io , e passami il termine , ritengo un pò sprovveduti e incredibilmente romantici quelli che vogliono venire a vivere in Russia e a lavorarci, la Russia ti spiezza in due come Ivan Drako o Drago non ricordo....anche lavorare qui è di una difficoltà immensa, e non centra solo la lingua che è un problemone, permessi burocrazia lungaggini varie teste che neanche con il TNT le smuovi, qui si va in trincea ogni giorno, e ti dico ho lavorato in parecchi posti nel mondo ma in Russia alla Mattina mi viene voglia di fare la Aka come gli All Black per prepararmi ad affrontare sto mondo.
Quando esco dal portone sono solo contro 15 Milioni di persone e credimi la cosa a lungo andare logora, poi non è tutto cosi brutto ma ti dico che è veramente difficile, poi e scusa se tocco corde personali ma se hai problemi fisici tutti gli spostamenti diventano un serio problema, l'altruismo non è la loro dote primaria in questi casi.
Poi sai anche con il visto puoi stare 3 mesi e poi rimpatriare ogni volta, non puoi lavorare legalmente...insomma valuta bene dove stai andando...perchè siccome non sei uno stupido e hai sul piatto una possibilità lavorativa al momento pondera a dovere, e fidati che nessuno si è minimamente permesso di offenderti o criticarti.
Poi grazie a Dio l'ultima parola sarà sempre la tua.
Ciao e buona fortuna per tutto nella vita.
Qui radio londra passo e chiudo.[/quote]


A me in primis preme inviare comunque un in bocca al lupo per qualsiasi cosa voglia fare Sci.
Poi,dopo le parole dell'amico Orion,che non posso che sottoscrivere vista pure la mia personale esperienza,non mi resta che invitarlo una sera per una sbronza come si deve..... :-D  :-D  :-D