https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16395&p=6758569#p6758569
-----------------------------------
Rik
14 Aprile 2012, 21:40

Re: Malore In Pescara-livorno: Muore Il Calciatore Morosini
-----------------------------------
mi associo nel pensiero di tonino. da coetaneo e praticante di sport a livello agonistico, avendo gareggiato in quello stadio, oggi vedere quelle immagini mi ha messo i brividi.  sembra che si rialzi 3 volte, poi crolla, purtroppo per sempre..

non so come abbiano reagito a san siro alla notizia e se questo è vero, però purtroppo in altri casi (morte del papa ad esempio) si è presa la decisione di rinviare le partite quando i tifosi erano già in viaggio per andare in trasferta, avendo già speso soldi, ferie e tutto il resto. ora la recupereranno in infrasettimanale, che è molto comodo per ch ista in poltrona, ma per chi va allo stadio e lavora (cioè la maggior parte dei qfrequentatori degl istadi e delle curve al di là delle storie che raccontano i giornalisti) non è la stessa cosa.. forse le partite di oggi potevano giocarle, almeno a milano, visto che la notizia è arrivata poco prima dell'inizio credo, quando appunto la gente era già sugli spalti... 

detto questo concordo sul fatto che lo stop sia giusto, anche per seminare un barlume di riflessione in un mondo sempre più privo di valori.