https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=16362&p=6758598#p6758598
-----------------------------------
ganascia85
15 Aprile 2012, 3:51

Re: Matrimonio Con Clandestina In Italia
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6758529"][quote user="ganascia85" post="6758516"]Non capisco perchè clocker si scalda tanto...."è inammissibile", "chiudete il post". Io ho chiesto solo un consiglio da qualcuno che avesse avuto questa esperienza, dopodichè ho avuto la conferma da altre fonti che il tutto è divetato assolutamente legale quindi non vedo perchè devi fare il capitan america della situazione.
Datti una calmata[/quote]

Ganascia85, così come abbiamo tenuto aperto il topic e rispettato i tuoi post, adesso tu RISPETTA le opinioni altrui.
Il fatto che alla persona sia scaduto il visto la fa rientrare nell'illegalità, poi che la cosa la si possa fare è un altro paio di maniche (anche se non hai conferme di leggi), ma di certo questa non è una pratica legale né consigliabile.

Ps. sappiamo benissimo chi sei e che ti sei riscritto dopo essere stato bannato, datti una calmata anche tu[/quote]

Scusate ma io ho aperto questo topic solo per avere riscontri di qualcuno che avesse passato questa situazione in questo forum, io non ho mai detto di trovarmi in questa situazione, dato che la mia ragazza ha un regolare PDS per studio, quindi non vedo perche quell utente si è dovuto scaldare tanto cominciando a gridare allo scandalo. Mi è sembrata una reazione al quanto assurda, non vedo che calmata mi devo dare io dato che sono calmissimo....

Poi rispondendo all'altro utente, una volta che il clandestino sposa un italiano, ASSOLUTAMENTE non può essere espulso, dato proprio dal fatto che oramai è coniuge di cittadino italiano. Dovrà semplicemente tornare in patria col certificato di matrimonio al consolato e chiedere il visto per ricongiungimento familiare, che gli viene rilasciato con priorità rispetto agli altri e gratuitamente.
Poi lavorando nel commercio so che anche ricevuti fogli di espulsione si riesce comunque ad ottenere un pds ad esempio per lavoro rientrando nelle quote flussi.

un saluto