https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16374&p=6758772#p6758772
-----------------------------------
simonngali
16 Aprile 2012, 19:41

Re: Corso D'italiano A Bergamo, Brescia O Milano E Dintorni
-----------------------------------
[quote user="summerboy" post="6758165"]ciao e tutti
vorrei sapere please se ci sono dei corsi di italiano a bergamo, milano o brescia gratuiti, organizzati dalle regioni o comuni. mia moglie ha raggiunto il livello A2 e sta cercando un corso B1. 
grazie[/quote]

Ciao Summer,
gratuiti non lo so, ma ti suggerirei qualcosa a pagamento all'università di Bergamo..lì vai sul sicuro e saprà l'italiano molto bene, pure il congiuntivo! :-D


