https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16450&p=6759563#p6759563
-----------------------------------
Clef
23 Aprile 2012, 13:02

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
parto il 25 aprile e torno il 5 maggio...


