https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16450&p=6759584#p6759584
-----------------------------------
Clef
23 Aprile 2012, 13:40

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6759581"][quote user="Clef" post="6759578"][quote user="rago" post="6759577"][quote user="pochi_rubli" post="6759575"]Io mi ricordo dei 3 giorni lavorativi. E cambiato qualcosa al riguardo?[/quote]

Si, da un anno e mezzo.
Quali siti ed in quale lingua dicono 3 giorni?

Paka Rago[/quote]
chiedo scusa, credo di esser un pò confuso. quindi ho l'obbligo di registrarmi se rimango per più di 3 giorni lavorativi (quindi escluso sabato, domenica e festività?) entro 7 giorni?[/quote]

registrati se rimani in Russia per più di 7 giorni lavorativi e basta.

ciao,
dav[/quote]
ma prima non è stato detto che i 7 giorni devono essere trascorsi nella medesima località?


