https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=16453&p=6759647#p6759647
-----------------------------------
vonpaulus
23 Aprile 2012, 21:16

Re: Breve Viaggio In Estonia ( Tallinn )
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6759642"][quote user="vonpaulus" post="6759635"][quote user="Rapisarda" post="6759633"]vedrai che ti sentirai a casa. E'un posto fantastico che io adoro[/quote]

speriamo !! la città dalle foto sembra davvero un gran bel posto, a misura d'uomo...ho letto il tuo topic , da come ne parli direi che tu sia rimasto innamorato della città, speriamo di ricevere  allora le stesse sensazione  :wink:

[b]p.s n4italia, la lingua è l'ultimo dei miei problemi, sarà un misto tra inglese-russo e gesti, e se mi gira ficco anche qualche parola in italiano[/b]  :-D[/quote]


....................e vaiiiii...............!! All'occorrenza piazzaci anche qualche parola di foggiano......., un bel   [b][i]" t' crep' di mazzaet'  "[/i][/b]........., alla Pino Campagna........  :-D  :-D[/quote]
giusto, anche il foggiano può servire  :-D 
[quote user="portalettere11" post="6759644"]Mi manca ancora Tallin per avere visto Tutte le tue Repubbliche Baltiche
  Per quanto riguarda la Lingua Con l'inglese a Tallin dovresti andare bene, cercherei di usare il Russo a Tallin il meno possibile.
Da quello che ho letto è una bella città.[/quote]
Si lo credo anch'io, comunque alla fine devo rimanere due/tre giorni il problema lingua in fin dei conti non sussite, forse solo per le pratiche visto, ma mi farò capire  :smile: