https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6759734#p6759734
-----------------------------------
piggi
24 Aprile 2012, 16:42

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
ciao ezelav,
che bello un mio post rispolverato... 
ma devo dissentire riguardo lo spuntino.... poiché mi sembra che in Russia, come in Italia, ci danno dentro col cibo!!! :D
 

vedi il link di flydream !!!


