https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6759735#p6759735
-----------------------------------
ABAK
24 Aprile 2012, 16:54

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="piggi" post="6759734"]ciao ezelav,
che bello un mio post rispolverato... 
ma devo dissentire riguardo lo spuntino.... poiché mi sembra che in Russia, come in Italia, ci danno dentro col cibo!!! :D
 

vedi il link di flydream !!![/quote]

Ma quella era una competizione per chi mangiava più caviale...


