https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6759737#p6759737
-----------------------------------
piggi
24 Aprile 2012, 17:05

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
sì Abak
ho capito perfettamente....
era per dire che comunque anche i Russi sono mangioni come gli Italiani.

comunque vedere tutto quel caviale nero ingurgitato a palate mi mette una pena per i poveri storioni in estinzione....
(ma chissà, magari è tutto caviale da pesci d'allevamento...... importato dall'Italia  :shock: )


