https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16446&p=6760346#p6760346
-----------------------------------
Marc85
01 Mag 2012, 8:51

Re: Studiare L'italiano A Roma
-----------------------------------
conosco diversi studenti da tutto il mondo che ci sono andati e si sono trovati molto bene..inoltre la posizione è centrale (vicino la stazione termini).


