https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=16497&p=6760387#p6760387
-----------------------------------
solenero
02 Mag 2012, 10:37

Re: Comunicazione Del Consolato Russo Di Milano...
-----------------------------------
Abbiamo espresso tutti e due i nostri punti di vista, in maniera sanguigna ma civile, e posso assicurare che non mi sento offeso  :smile: , evito di replicare perché altrimenti diventerebbe un dibattito a due che non gioverebbe allo spirito del forum e ai suoi utenti, soprattutto perché non siamo qui per convincerci a vicenda.

Mi limito solo ad aggiungere che quanto ho scritto nasce da una frequentazione né sporadica né superficiale con l'universo russo (e più in generale esteuropeo e balcanico) almeno decennale, da una conoscenza - se non lavorativa - almeno costante con varie amministrazioni consolari, e da un'esperienza personale (con in mezzo permessi di soggiorno e cittadinanze varie) che ha visto sia matrimonio che divorzio, quest'ultimo risoltosi senza particolari gravosità. Il tutto per dire che, almeno per quanto mi riguarda, quando esprimo una posizione (le rare volte che la esprimo e condivisibile o meno che sia) lo faccio sempre partendo da un minimo di esperienza in materia.