https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=16497&p=6760447#p6760447
-----------------------------------
zappa
03 Mag 2012, 10:09

Re: Comunicazione Del Consolato Russo Di Milano...
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6760439"][quote user="zappa" post="6760437"][quote user="invernorosso" post="6760424"]@ zappa: ti ha già risposto pochi_rubli, come vedi oltre alla questione del servizio militare e la scoccuatura del rinnovo del passaporto (che se nn erro si puo' cmq rinnovare al consolato), escono fuori tanti piccole scocciature.[/quote]

Ho scoperto però che il governo Russo è meglio di quello Italiano per quanto riguarda i passaporti per bambini.
Quello Russo ha una durata di 5 anni, mentre quello Italiano di 3 anni.
Fa comunque sorridere che la foto di mia figlia risale a quando aveva 5 mesi, provate ad immaginare quando guarderanno la foto sul passaporto tra 5 anni in aeroporto  :D  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Infatti la Polizia consiglia, quando i bimbi sono così piccoli, di rifare il passaporto ogni anno, proprio perchè la fisionomia dei bambini cambia in fretta.  E' utile ad vari ed eventuali problemi con la polizia di frontiera nel caso in cui la foto sia troppo vecchia...[/quote]

Però Chrys capisci che la polizia di frontiera farebbe dei problemi per una cosa scontata. Io non penso proprio di fare ogni anno a mia figlia il passaporto nuovo. :D