https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=16530&p=6761399#p6761399
-----------------------------------
SaPa
17 Mag 2012, 22:10

Re: Giro In Gondola Da 50 Minuti A 400 Euro Stangata Per Coppia Di Turisti Russi
-----------------------------------
se non hai potere / volontà d'acquisto non mi arricchisci ma mi sfrutti e mi declassi. se mangi al forno come il crucco tedesco (ma un ristorante no???) o se mi compri la birra e te la bevi per strada come il giovane universitario (ma un locale no???). in più dai il cattivo esempio portando per un meccanismo a me sconosciuto il turista ricco a comportarsi da povero.

ho visto albergatori disperati costretti a svendere le stanze a prezzi prima impensabili. ho visto la più famosa catena alberghiera luxury americana (non posso fare nome, ma non è starwood) vendere a 140€ la doppia a febbraio.

ho visto 5 stelle storici andare su groupon :shock: 

ho visto 13 giorni fa un americano che spende 6145€ in camicie e cardigan in tessuto Loro Piana oppure che mi capisce che un pezzo unico lo paghi non ha prezzo. ho visto alimentare con i suoi soldi una bottega artigiana ed un maestro sarto. l'ho visto elargire mance da 100€, l'ho visto muoversi con l'NCC. Firenze ha bisogno di questo non dei numeri. Qui non siamo Rimini o il paesello sconosciuto.