https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=10110&p=6761907#p6761907
-----------------------------------
Davide Rap
25 Mag 2012, 13:34

Re: Le ultime specialità del Rapi
-----------------------------------
Nei paesi russi ho riscontrato anche l abitudine al nn pranzo (almeno secondo i miei standard) cioè se hanno fretta se la cavano con un po' di borsch e via... Vabbè, dopo tutto quello che si son calati a colazione ci credo che nn hanno fame :-D
Sebbene abbiano una cucina con parecchi piatti veramente buoni, una cosa che nn mi piace è dovuta al fatto che quando cucinano sono costretti a prepArere roba per diversi giorni (ci vuole molto temPo per prepararli e nn ha senso ad esempio fare una mono razione di borsch) quindi rischi di ritrovarteli più volte a differenza del nostro piatto di pasta. Questo secondo me li ha portati mediamente a nn sviluppare un senso della qualità e li porta a considerare il cibo nn un piacere ma solo una necessità. Nn sono innamorati della buona cucina come noi italiani

Cmq concordo sul fatto che a noi le cose vengono più gustose per come le cuciniamo all italiana... Esempio lampante è la Grechka cucinata stile risotto ai funghi porcini :-D

Nei Prossimi giorni scriverò quello che per noi sarebbe un qual cosa di sconcertante  :lol: ma che è un piatto molto diffuso cioè la zuppa fredda ... :-)))