https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16592&p=6762033#p6762033
-----------------------------------
gringox
27 Mag 2012, 12:21

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6762020"][quote user="altha" post="6761520"]La mia amica Julia Naumenko organizza una serie di serate "Aperitivi in lingua" a Mosca - madrelingua italiani sono benvenuti! Lunedi' 21 maggio 18:00 al biskotticafe.ru[/quote]

Vedo che il suggerimento da facebook e' stato colto.
Quello che l'acuto occhio di Gringox pero' non ha potuto cogliere e' mi sa che e' qualcos'altro, ovvero che io e Altha, nel 2006 se non ricordo male, ci eravamo gia' incontrati a Mosca per un proto-estemporaneo!

Paka Rago[/quote]

Raghetto caro, forse sarà ance così,ma strano che la storia del forum nn ricordi l'evento; non l'ho trovato, boh...lei doveva partecipare ad un raduno nel 2007, ma nn venne. Secondo me ti confondi...lei nn si è mai polistratificata, ma lasciamolo dire a lei. Ohhh magari hai ragione.

Gringox


