https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16592&p=6762068#p6762068
-----------------------------------
altha
28 Mag 2012, 14:31

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
Carissimi Gringox e Rago!!!
Mi fa molto piacere che vi ricordate quei tempi quando mi ero iscritto al forum!
Veramente ci siamo visti con Rago e Raga nel 2005.
Io sono "lui" - http://www.facebook.com/atsyplikhin
A proposito, tra 1-2 settimane vado a Kiev, sarei lieto di vederti di persona, Gringox!
Alex


