https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=16592&p=6762079#p6762079
-----------------------------------
gringox
28 Mag 2012, 16:44

Re: "Aperitivi In Lingua" A Mosca
-----------------------------------
[quote user="altha" post="6762068"]Carissimi Gringox e Rago!!!
Mi fa molto piacere che vi ricordate quei tempi quando mi ero iscritto al forum!
Veramente ci siamo visti con Rago e Raga nel 2005.
Io sono "lui" - http://www.facebook.com/atsyplikhin
A proposito, tra 1-2 settimane vado a Kiev, sarei lieto di vederti di persona, Gringox!
Alex[/quote]


Azzz...allora urge correggere la storia :lol: 
Si si certo che mi ricordo, sai io sono molt legato a quel primordiale nucleo di utenza; quando qualcuno di quei tempi ritorna anche solo per un attimo, per me è una gioia immensa riabbracciarlo virtualmente. 
Alex, se sarai a Kiev fai un fischio, ci si becca di sicuro; mi piacerebbe incontrarti e allora sì che scatta un bell'estemporaneo ucraino-russo :lol: 

Scrivimi in mp.

Guarda, io settimana prossima sono a Donetsk e Dnepropetrovsk, da martedì a venerdì; poi dall'11 al 17 sn a Kiev. Organizziamoci.

Ciao,

Gringox


