https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16657&p=6762470#p6762470
-----------------------------------
cicx84
02 Giugno 2012, 21:03

Re: Carta D'immigrazione A Pulkovo, Aeroporto Di San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6762462"][quote user="cicx84" post="6762459"]Ma per pura curiosità se qualcuno lo sa: nella compilazione della carta di immigrazione, il poliziotto della dogana tiene conto dei dati del visto o dei dati del passaporto?[/quote]

cosa vuol dire tiene conto dei dati del visto o del passaporto?
I dati personali sono riportati su entrambi, la data di scadenza del passaporto sul passaporto e quella della durata del visto sul visto. Ovvio che li riporta tutti.
La data di ingresso e' quella del giorno in cui arrivi, ovvero quando compili la carta, mentre quella di uscita di solito si mette quella di fine visto, anche nei visti multipli come il tuo.
Ma non farti troppe domande, in Russia ci sei gia' venuto, fai come le volte precedenti e non avrai problemi!

Paka Rago[/quote]

Si lo so, era solo una mia curiosità considerato che ho il visto fatto a Palermo con le lettere mancanti del numero passaporto.
A Mosca l'ultima volta in automatico è stato inserito il numero passaporto comprensivo di lettere.
La data di uscita invece in automatico hanno inserito 27/10/2012 anche se il mio visto è valido fino al 29/04/2013.
Cmq per la cronaca anche sui visti turistici fatti a Palermo mancano le lettere nel campo numero passaporto.