https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16660&p=6762516#p6762516
-----------------------------------
sorrento76
03 Giugno 2012, 13:11

Re: Per I Tifosi Del Napoli
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6762515"][quote user="sorrento76" post="6762509"]Non ne sono del tutto stupito.In metro qui a Mosca ho notato diversi giovani russi indossare qualcosa del mio magico Napoli :-D 
Del sito ero a conoscenza,qui a Mosca abbiamo il club Napoli,ne avevano parlato.[/quote]



...........c'è anche qualche posto, a MOsca, dove puoi trovare le sfogliatelle calde col caffè...........??  :-D[/quote]

Uaaa...se ce putess truva' pur a sfugliatell co ccafe'...allora si che mi sentirei a casa :-D  :-D  :-D 
Guarda,purtroppo i dolci no(anche se ho trovato un'unica pasticceria,all'inizio dell'Arbat,che fa ancora dolci alla maniera tradizionale,vedeste che file,e mi ricorda un po' qualche sapore di casa.Per il caffe',in un ristorante ho beccato un ragazzo che,finalmente,sapeva manovrare i bracci della macchinetta con intelligenza ed e' uscito fuori un caffe' come si deve.
Certo che qui i gusti sono particolari.Il miglior pizzaiolo napoletano in loco mi ha confidato che ai russi e' inutile fare la pizza come viene a Napoli,perche' loro la vogliono con il cornicione che crocca....mah......facessero dire a noi come mangiarsela :wink:  :-D  8-)