https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=9674&p=6762630#p6762630
-----------------------------------
mamo
04 Giugno 2012, 17:18

Re:
-----------------------------------
[quote user="Cleric77" post="6762576"]..ma se vi amate..è l'unico modo per fare in modo che lei possa restare qua senza problemi..[/quote]

Non sono d'accordo. Anche io sto tribolando per riuscire ad avere almeno un visto fino a giugno. Anche io mi vorrei sposare, e sicuramente lo farò, però non posso adesso...un po perche vorrei che prima conoscesse la mia famiglia..la mia vita..i miei amici...un po anche perche vorrei organizzare il matrimonio con lei..e non da solo.
Pensa che sono cotto a tal punto che mi sposo anche non avendo un lavoro stabile. (e qui rosico quando la gente pensa che lei sta con me solo per soldi)
Purtroppo però la legge non mi aiuta..e devo trovare scappatoie ed escamotage che in realtà mi fanno sentire persino in colpa nei suoi confronti. Perchè la devo obbligare ad andare di nuovo a scuola? Perchè non posso vivere serenamente con lei i mesi che ci separano dal matrimonio? 
E ti diro di piu...in questo periodo mi rode ancora di più, perchè quando chiedi l'aiuto delle persone, quando scoprono che lei è russa, tutto cambia, tutto peggiora. Tutti pronti a darti consigli di vita, ma nessuno disposto ad aiutarti concretamente. 
Lo Stato mi complica la vita in tutto e per tutto...Non è bello sentirsi soli a casa propria....