https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=16686&p=6762963#p6762963
-----------------------------------
sorrento76
07 Giugno 2012, 23:14

Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6762959"]Caro Sorrento, tu e tua moglie avete tutta la mia solidarietà. Menomale che avete incontrato a fiumicino qualcuno che sà usare la materia grigia, mentre per gli altri inetti... be'... meglio che sto' zitto! Del resto i ridicoli documenti che hanno prodotto parlano da per loro... e pensare che questi soggetti sono pagati da noi. 
Ma ora che succede? in 10 giorni riuscirete a fare ricorso? Altra curiosità... i documenti con le date sballate, ve li ha forniti la polizia a fiumicino in via ufficiosa?[/quote]


Carissimo,ti ringrazio!
Fiumicino non ha fatto altro che attendere il fax da Napoli(tra l'altro in 35 minuti quando al telefono dicevano a minuti...alla faccia della ***)con la notifica del provvedimento.Solo allora hanno potuto leggere gli atti e capire,ma piano piano,dopo consulti con vari funzionari che entravano e uscivano dalla stanza,perchè ripeto era per TUTTI,DICASI TUTTI,la prima volta che sentivano di un provvedimento di rifiuto di rilascio per un congiunto.Specialmente una sovrintendente aveva una competenza unica e ha fatto saltare fuori tutti gli sballi ....poi certo,diciamo che alcuni atti sono entrati in mio possesso in anticipo grazie al poliziotto romano che aveva avuto una fidanzata a Piter :-D  :wink: ...capisc'à mmè :-D 
Si,ora in 10gg il ricorso potrà essere avviato.Poi ci sono due correnti di pensiero:un avvocato sostiene che mia moglie debba chiedere le visite mediche per starsene qui oltre questo visto,l'altro invece consiglia(e mi sembra più che seguiremo questa linea)che se ne vada il 16,si faccia fare un normale visto C poi rientri mano a mano che la causa lo richiederà...tiè.....