https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=16686&p=6762967#p6762967
-----------------------------------
e-antea
07 Giugno 2012, 23:57

Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6762957"][quote user="e-antea" post="6762954"]Queste storie fanno sempre venire in mente quella certa cattiva abitudine per cui i funzionari pubblici non fanno le cose bene se non "incoraggiati" ...[/quote]



Purtroppo, E-antea, i funzionari di questo tipo non vanno "incoraggiati", ma dovrebbero diventare "competenti"................., purtoppo più facile a dirsi che a farsi............

La funzionaria che (secondo me) ha incasinato la pratica dell'amico Sorrento andrebbe mandata si e no a lavare i piatti invece di fare quello che fa (e mi scuso con chi lava i piatti). 

Nell'applcare le leggi occorre anche avere un minimo di elasticità mentale: posso capire che la legge preveda anche più di un controllo, e anche senza preavviso, ma se gl'interessati avevano detto a priori che fanno abitualmente la spola tra Italia e Russia per motivi di lavoro ecc., ..........., cosa si è "impuntata" a fare.........?  Perchè è proprio questa l'idea che mi sorge spontanea: che ne abbia fatto una stupida questione di principio..................e non si rende conto dei casini che sta creando.[/quote]

eh ... tu dici: cosa si è impuntata a fare? ... spesso non è questione di incompetenza ma di troppa competenza in un mestiere che non conosce tempi e non conosce luoghi ... capisci ammè ...

contro certi soprusi fa male batterci la testa ... sono molto contenta che sorrento sia riuscito a risolvere la cosa insistendo e rimanendo nel suo giusto ...
sorrento, un saluto e una rosa dal forum a tua moglie ...
il prossimo raduno del forum lo facciamo tutti sotto la finestra della funzionaria a fare la pernacchia di totò  :-D ...