https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16695&p=6763464#p6763464
-----------------------------------
gringox
13 Giugno 2012, 22:45

Re: Euro 2012
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6763447"]Ma dai Varvara! si sta scherzando proprio come dice Davide, ovvero come se fossimo al bar ingollando una pinta di birra dietro l'altra  :lol:  :lol: 

Le cretinate che ho scritto io e suppongo anche gli altri vedile in questo contesto  :wink:[/quote]

E' del tutto inutile aggiungere che questo topic ha preso da 3 o 4 pagine un tono scherzoso e da bar sport, ed è davvero inutile starlo a ribadire per quanto la cosa sia evidente - le faccine e i toni sono assolutamente la prova di tutto ciò.

E anche scusarsi non ha più di tanto senso, dato che qui nessuno ha offeso nessuno, ma si sta semplicemente bofonchiando allegramente sfoderando la sagra dei luoghi comuni apposta, perchè ciò fa parte del mondo della tifoseria calcistica.

Io dico se la Varvara se la prende sono anche cavoli suoi a un certo punto. Non siamo certo noi a dovergli fare capire che si scherza, ma è lei in questo caso che deve comprendere l'ilarità della cosa :wink: 

mi auguro che si rilassi, perchè queste belle giornate di calcio e di spettacolo devono apportare buon umore e non ingrugnamento :wink: 

Gringox