https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16695&p=6763581#p6763581
-----------------------------------
the_wolf
15 Giugno 2012, 14:27

Re: Euro 2012
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6763578"][quote user="sorrento76" post="6763577"][quote user="the_wolf" post="6763557"]Non so voi ma io sono ancora incavolato nero per ieri sera.. mai che si riesce a star tranquilli! Potevamo vincere senza troppe difficoltà, e invece saremo costretti a tenere le dita incrociate che non ci preparino l'ennesimo biscotto, sempre ammesso che si vinca con l'Irlanda... accidenti a questa formula della classifica avulsa, era meglio la media reti secca che si usava qualche anno fa!
Comunque forza Ucraina, spero che Sheva faccia una scorpacciata di galletti[/quote]

Bè caro the_wolf,in effetti hai ragione,ma la nazionale è lo specchio del paese di adesso....inconcludente...
peccato,perchè una Croazia davvero mediocre non si trova spesso sul proprio cammino.[/quote]

beh da quello che ho visto l'Irlanda è una squadra di ubriaconi, spero non diventino fenomeni contro di noi.
Torres era dai tempi dei pulcini che non faceva una doppietta ..

L'Italia è mancata sotto porta, secondo me la situazione è stata complicata anche da scelte tecniche discutibili..[/quote]


Ma che scelte discutibili, era lo stesso 11 che ha quasi battuto la Spagna! il problema è che i nostri hanno bisogno della tensione addosso per rendere, gli fai due complimenti e si rilassano...
Ad ogni modo credo che il turno lo passeremo, l'Irlanda non è un grosso ostacolo, ma ci tocca sperare che gli iberici facciano il loro dovere