https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=16686&p=6763795#p6763795
-----------------------------------
sorrento76
19 Giugno 2012, 21:03

Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino
-----------------------------------
Sono in partenza per Mosca tra qualche giorno(mia moglie mi ha anticipato da diversi giorni già)e,per quanti fossero curiosi di sapere,non ho molti aggiornamenti da dare se non che il ricorso verrà inoltrato al giudice competente questo giovedi 21 giugno.Su suggerimento dell'avvocato,devo dire molto preciso,competente e presente,abbiamo allegato alla pratica numerose foto attestanti la continua presenza di mia moglie qui da me,oltre alle testimonianze di diverse persone che ci hanno visto a più riprese.Diciamo che non era nemmeno necessario,ma giusto per coprire la cosa a 360gradi...
per il resto nulla,con i tempi si finisce in settembre...intanto mia moglie avrà un visto.Una cosa curiosa è che il commissario sorrentino per via del quale tutto questo è successo,alcuni giorni fa si è trovato ad entrare nel bar che frequento io(ma io ero assente al momento),ritrovandosi in mezzo ad un gruppo di amici miei che,spontaneamente.... :-D gli hanno fatto sentire un pò la loro opinione sulla vicenda.Lui,sentendosi poi in difficoltà,ha lasciato detto che saremmo potuti andare da lui per parlarne......a che pro??Infatti NON ci andrò mica....
a presto