https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=16815&p=6764545#p6764545
-----------------------------------
rago
05 Luglio 2012, 8:46

Abolito Il Visto Per I Turisti Verso Kazakistan, Tagikistan E Kirghizistan
-----------------------------------
Copincollo pedissequamente da http://www.viedellest.eu/news/2012/07/04/turismo/01.htm

Svolta epocale per Paesi come Kazakistan, Tagikistan e Kirghizistan. Europei e americani potranno infatti viaggiare liberamente, senza più obbligo di visto. Le nuove norme varate dalle ex repubbliche sovietiche hanno l’obiettivo di incrementare il turismo, agevolando gli spostamenti. Più nel dettaglio, il Kirghizistan ha già varato una legge abolitiva del visto per soggiorni inferiori ai 90 giorni per i cittadini di 44 paesi, europei e americani. Il Kazakistan ha aperto i confini solo per soggiorni inferiori ai 15 giorni e solo per i 34 paesi dell’Ocse; uguale il provvedimento preso dal Tagikistan. Nessuna apertura, invece, da Uzbekistan e Turkmenistan. 

Paka Rago


