https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=16815&p=6764622#p6764622
-----------------------------------
geom_calboni
06 Luglio 2012, 10:30

Re: Abolito Il Visto Per I Turisti Verso Kazakistan, Tagikistan E Kirghizistan
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6764616"][quote user="geom_calboni" post="6764611"]E' l'inizio della fine... :([/quote]


perche?[/quote]
Risulterò impopolare e forse un po egoista in questo forum ed il visto lo assurgo solo come a simbolo, a metafora ma l'abolizione dei visti, in generale, comporta due lati della medaglia. Il primo è quello dei benefici per le popolazioni locali, il secondo lato è quello che di conseguenza poi si perde quell'autenticità, quella semplicità, quella genuinità dei posti. E' inevitabile...


