https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6764672#p6764672
-----------------------------------
Cleric77
06 Luglio 2012, 17:54

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
anche io  tra poco mi sposo....devi andare all 'ufficio immigrazione nella tua questura di appartenenza....io che sono di Treviso devo andare a Conegliano..ho già chiesto informazioni in propodsto alla questura di Conegliano, e loro mi hanno detto di portare il certificato di matrimonio, il suo passaporto e un mio documento di identità per poi prendere appuntamento per il rilascio del PDS....solo allora mi diranno  che documentazione devo portare....


