https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=16859&p=6765236#p6765236
-----------------------------------
Leonardo
18 Luglio 2012, 18:44

Re: Discoteche A Mosca
-----------------------------------
direi che se andate di agosto grossi problemi non ci sono perche' meno affollati i posti.

la discoteca a Mosca per quanto ho visto e' abbastanza diversa da come la concepiamo in italia... cercano di far entrare gli uomini e lasciare fuori le ragazze perche' ce ne sono in abbondanza. 
 le ragazze ballano sul serio sembrano indemoniate, nel senso buono del termine, sembra di veder euna puntata di amici))
i locali sono un mix di pub/discoteca.

a me e' piaciuto il B2 club , discoteca in tre piani.. al primo musica tipica russa con tanto di 40enni che si scatenano ed e' uno spettacolo.
al secondo c'e' un ristorante al terzo grande pista e musica da discoteca moderna.
ovunque ci sono tavolini e posti dove sedere e parlare. 

altra che mi e' piaciuta e' stata il karma bar, ma ci sono stato per hallowen e magari non fa testo 

un po' piu' di tendenza c'e' il ferma un corridoio pieno zeppo di gente, musica house 

il propaganda puo' essere pericoloso andarci con la ragazza  :-D 


la zona supervip se ricordo bene e' oktyabr'skaya.. in cima ad ogni palazzo c'e' un locale e puoi trovare la discoteca piu' esclusiva di europa che ora mi sfugge il nome, praticamente impossibile entrare.. magari i forrumisti stabili a mosca possono essere piu' precisi  :-D 


io di bordelli travestiti da discoteche non ne ho visti, l'unica cosa e' di fare attenzione alle persone troppo espansive che ti sembrano all'italiana che ti abbracciano ridono cantano e poi ti fregano il borsello, sono attratti soprattuto da gente in evidente stato di ubriachezza