https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=16859&p=6765350#p6765350
-----------------------------------
SaPa
20 Luglio 2012, 20:19

Re: Discoteche A Mosca
-----------------------------------
no non era scherzoso, ritengo davvero che andare a ballare a Mosca con la tipa sia da suicidio.

la cosa peggiore che ho visto fu alla discoteca Park Avenue famosa per raccattare i giovani dalla provincia : feccia umana allo stato puro e donne simili a prostitute basso bordo (gomma da masticare, vestiti con roba presa dai cinesi, etc...).

mi ci portò un caro amico inglese, residente da anni in città, avvisandomi che non andavamo nella classica meta fighetta o tourist-friendly. 

ricordo ancora lo shock, e se io parlo di shock vuol dire che era roba pesante

età media 17 anni
tutte tacco e stivali, gonne aderenti, top cortissimi
puzzolenti di profumo a basso costo (puzzava tutta la disco)
cabine telefoniche all'interno della disco che si chiudevano da dentro e mostravano film hard

parte la competizione per la bottiglia di champanskaya e 3 ragazze sono chiamate a ballare e scegliere 3 maschi dal pubblico. il gioco consiste in chi si spoglia di più ma quando salgono i ragazzi il gioco diventa "chi di noi 3 si spinge oltre?". in mezzo ad una platea di centinaia di persone pronte con telefonini e affini parte la seguente scena : la ragazza di destra si limita a farsi togliere il reggiseno e toccare - la ragazza di sinistra rimane vestita ma denuda il ragazzo strusciandosi a lui prepotentemente - quella di mezzo regala sesso orale tra gli applausi del pubblico mentre poi accetta anche di farsi mettere giù e penetrare per qualche secondo.

nessuna di loro era una professionista pagata, era solo il "pure filth" che Mosca può offrire. Poche città possono offrire perdizione a quei livelli.

Dio benedica Mosca.