https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=16859&p=6765397#p6765397
-----------------------------------
the_wolf
21 Luglio 2012, 16:28

Re: Discoteche A Mosca
-----------------------------------
[quote user="Leonardo" post="6765390"]e sarebbe questo quello che certi umani.. ahahah  



pensavo ci si riferisse al fatto che andare in discoteca con la ragazza e vedere gran belle ragazze che ti sbranano con gli occhi  o cerchino di approcciarti possa crearti qualche scompenso ormonale... come un diabetico in una pasticceria.. pensavo si scherzasse a questo livello


ma purtroppo vedo che sei serio e capisco che siamo molto diversi caratterialmente.. io sono in cerca di una relazione stabile e mi eccita vedere la mia ragazza che mi desidera a te piace andar vedere le tipe drogate che cagano davanti a tutti ...

fiero di essere sfigato[/quote]



Sapa è diverso da tutto il resto del mondo  :-D 
nonostante ciò a leggere i suoi commenti c'è sempre da divertirsi  :-D  :-D  :-D 

Ad ogni modo anche se non ho mai visto scene di questo calibro dal vivo, devo ammettere che le ragazze russe (specie le nuove generazioni) avrebbero solo da guadagnarci se imparassero almeno un poco la virtù del contegno. In questo le italiane avrebbero molto da insegnare loro.
Credo sia la prima volta dal 1999 che faccio un complimento alle donne nostrane, mi segno la data sul calendario  :-D