https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6765730#p6765730
-----------------------------------
aspide_
26 Luglio 2012, 12:11

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
ciao a tutti
dopo un po di anni riapro questa discussione raccontandovi diciamo esperienza che sto vivendo,io sono separato da pochi mesi dopo un matrimonio durato nemmeno 2 anni con un italiana pensavo che mi amava veramente dato che sono stato fidanzato per 4 anni con lei prima di sposarmi, ma invece mi sono reso conto purtroppo adesso che si e sposata per i soldi io non navigo nell'oro ma ho un posto statale fisso,io devo essere sincero sono stato sempre attratto dalle donne dell'est per primo perche sono veramente belle e perche' sono molto dolci, pero ho sempre avuto timore di conoscerne qualcuna per incominciare una storia forse per quello che si sente in giro che magari sono solo miti oppure pochi fatti accaduti,cmq adesso che sono diciamo tornato single ho deciso di iscrivermi ad un sito d'incontri gratis tipo badoo e ho messo la mia foto e in 2 giorni ho contatto e sono stato contattato da un sacco di ragazze russe e in particolare mi ha colpito una ragazza di piter che ancora nn ho capito se e pietroburgo o un altra citta,ha 24 anni e infermiera e veramente dolce ci siamo scambiati il contatto skype e ci sentiamo tramite skype ora lei nn mi parla di venire in italia o matrimonio come invece dicono gli italiani in rete che le ragazze russe pensano solo al matrimonio a prendersi la cittadinanza almeno questa ragazza che ho conosciuto nn mi sembra che cerca questo cmq il tempo mi dara conto su quello che vuole vedremo siccome il mio sogno e andare in russia chi sa che un giorno andro magari a trovarla.