https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6765802#p6765802
-----------------------------------
n4italia
26 Luglio 2012, 23:02

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="aspide_" post="6765798"]a questo punto non so piu' cosa dire o sono pazzo io o qui da me in puglia sono tutte cosi,o in tutti questi anni queste donne le ho trovate tutte io e una di loro me la sono sposata, non so piu' darmi una risposta sentendo voi qui sul forum le italiane sembrano santarelline, mha vabbe non commento.[/quote]


No, Aspide, non è che siano tutte santerelline. Ma neanche che ogni russa debba essere per forza "migliore" di un'italiana o di una donna di diversa provenienza.
Guardati intorno, ma cerca di non convincerti che se vuoi trovare un'altra donna o risposarti debba puntare necessariamente su una russa.
Sul Forum ce ne sono parecchi che hanno la moglie russa (io sono uno di questi), ma credo che nessuno di noi abbia visto la Russia come una specie di supermercato dove scegliere una moglie.
Con questo non voglio dirti "lascia perdere le russe": se puoi, cerca pure di conoscere questa realtà per te forse nuova, ma senza dimenticare una cosa fondamentale............., le russe sono donne come tutte quelle del resto del pianeta....... :smile: