https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6765804#p6765804
-----------------------------------
pochi_rubli
26 Luglio 2012, 23:44

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="aspide_" post="6765798"]a questo punto non so piu' cosa dire o sono pazzo io o qui da me in puglia sono tutte cosi,o in tutti questi anni queste donne le ho trovate tutte io e una di loro me la sono sposata, non so piu' darmi una risposta sentendo voi qui sul forum le italiane sembrano santarelline, mha vabbe non commento.[/quote]

Scusa, ma tu cerchi il "colpevole" al di fuori di te stesso. Le italiane sono delle ottime donne, come sono le donne in tutti i posti con le dovute eccezioni. Se qualcosa non funziona può anche essere dovuto a che ti va bene una che trovi su facebook in 5 minuti e decidi che è la donna de la tua vita. Invece, nel forum, in tanti ti hanno detto che devi prima conoscere le persone, passare del tempo insieme, ecc.. Non è un contratto "chiave in mano" che ti da dei diritti soltanto per il fatto che sei in un gruppo di contatti,  accettato certe clausole e via discorrendo.

Le persone non sono russe o italiane, sono prima di tutto persone.


