https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=16939&p=6766287#p6766287
-----------------------------------
aquila
02 Agosto 2012, 20:07

Re: Da Belaja Cerkov A Vinnitsa??? (Ucraina)
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6766269"][quote user="aquila" post="6766257"]Salve dovrei raggiungere la città di Vinnitsa da Belaja Cerkov so dell esistenza di bus ma non conosco ne orari ne da dove parte e dove arriva a Vinnitsa. Poi volevo chierdervi sapete se la fontana in cotesta città x vedere lo spettacolo di luci è a pagamento o meno? Spero che qualcuno possa aiutarmi..... Vi ringrazio in anticipo[/quote]


Ciao, eccomi qua. Sono in trasferta (ahimè non ancora in ferie) caro N4, adesso ho 10 min liberi...

Dunque, da Belaja Cerkov devi arrivare fino a Uman' e da lì girare verso ovest per Vinnitsa. Saranno circa 150 km da Belaja Cerkov a Vinnitsa, forse anche meno. Ma non so se c'è un bus diretto; sicuramente c'è da Uman'.

Secondo: la fontana a Vinnitsa è gratuita, la vedi dal ponte sul Bug. Io ero a Vinnitsa lunedì e martedì :lol: 

Ciao,

Gringox[/quote]

Ti ringrazio, cerchero' di fare un bel giretto in ucraina in 7 giorni l oso sono un po' pochini ma cerchero' di fare il possibile x visitare sia la città di Vinnitsa che la capitale Kiev..... Purtroppo so che i mezzi pubblici non sono efficientissimi ma mi attacco al tram eheheheh...... Ps Gringox x curiosità dove hai alloggiato a Vinnitsa????