https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=16970&p=6766703#p6766703
-----------------------------------
charlie
09 Agosto 2012, 14:08

Re: E' Possibile Partire Con Una Cittadina Russa Dall'Italia Senza Farle Fare Il Visto (se Lei Non Esce Dall'aeroporto)??
-----------------------------------
[quote user="mania2" post="6766701"]mi sembra di capire che il problema di charlie sia un'altro. Come è noto ci sono tantissime offerte di viaggi per coppie, che comprendono volo+hotel. Per riuscire a sfruttarle bisogna partire e arrivare nello stesso posto, perciò charlie sta cercando una soluzione per risparmiare almeno il visto per l'italia.
Cioè vorrebbe far arrivare la sua ragazza in italia e farla partire direttamente (con lui) per il viaggio, senza farla entrare in italia. Penso sia impossibile trattandosi di voli diversi e non di uno scalo.
Ho lo stesso problema io per fare una vacanza in Mar Rosso con la mia compagna, la devo prima far arrivare in italia, se voglio sfruttare un paccheto di viaggio.
Qualcuno ha sperimentato altre soluzioni?[/quote]

hai centrato in pieno!! è esattamente quello di cui stavo parlando...cmq sì, non ci avevo pensato, non è possibile farle evitare il controllo passaporti se non si tratta di uno scalo...mannaggia!!!