https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=16970&p=6766767#p6766767
-----------------------------------
charlie
10 Agosto 2012, 10:51

Re: E' Possibile Partire Con Una Cittadina Russa Dall'Italia Senza Farle Fare Il Visto (se Lei Non Esce Dall'aeroporto)??
-----------------------------------
[quote user="charlie" post="6766766"][quote user="morello" post="6766764"]In poche parole da quanto ho capito entrambe volete andare in vacanza insieme, in un paese in cui non occorre il visto per entrambe, con un aereo che dalla Russia faccia scalo in Italia o viceversa per poter viaggiare insieme.

BUON VIAGGIO !!!  E se questo non fosse possibile cosa fate ??   :D  :D  :D  Rivolgetevi ad un agenzia di viaggio per vedere cosa vi dicono  :D[/quote]
mi sa che mi conviene fare il visto e capitolare...a proposito, qualcuno mi sa dire qual è un prezo giusto per un visto turistico completo tramite agenzia (online o no), facendo tutto da Torino? se poi qualcuno ha qualche contatto, ben venga...per ora il prezzo migliore che ho trovato è di allrussiatour.com, che mi viene a costare circa 150 euro compresa la spedizione...prezzo finito insomma....
ps. ho provato a cercare un topic che tratti l'argomento prezzo dei visti, ma senza trovarlo...se qualcuno lo trova me lo posti please!!! spasiba!![/quote]
tenete conto che da qualche tempo (poche settimane se non giorni) le tasse consolari per l'ottenimento del visto turistico sono passate da 35 a 60 euro, alla faccia della crisi!! :(