https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=16956&p=6766795#p6766795
-----------------------------------
gringox
10 Agosto 2012, 16:06

Re: I Raduno Triveneto O II Raduno Friulano-Veneto
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6766753"]ottimo! dai così ci posso essere anche io!!! che bello!!! 
n4, grazie mille, usufruirò molto volentieri del tuo passaggio e ovviamente contribuirò a benzina e autostrada!! 
evvaaaaaaaaaaaai!!!! sono già gasata per l'evento!![/quote]

[quote user="Rapisarda" post="6766791"]So da fonti certe che lantis ha una bella villetta proprio a ridosso del garda... andiamo tutti li[/quote]

Questo è uno dei miei ultimi post prima della partenza...

la frasetta sibillina del Rapi (Sicilia - SR), oltre all'allusione del Drughetto (Basilicata - MT) sulla sua possibile presenza fanno pensare che quello di settembre potrebbe esser un raduno di portata mastodontica...se poi venisse pure Abak (Sardegna - CA)!!!!! :smile: 

L'idea di andare da Lantis sul Garda sarebbe poi la ciliegina sulla torta...

Una roba così non si vedeva dal mitico, leggendario a tuttora oggi irripetibile (non per numero di partecipanti, ma per la composizione geografica) VIII Raduno del Forum - I Nazionale, quando a Milano giunsero Rodofetto da Palermo e Mystero da l'Aquila!!! Era il sabato 12 febbraio 2005 a Milano, ben 7 anni fa (Cap. II, 2.6. - rileggetevi queste pagine di storia patria forumistica...)!!!! Questa volta potremmo fare ancora meglio!!!

Per cui aggiorniamo al 10 agosto la situazione presenze:

Situazione partecipanti al 9 agosto: 

- n4italia + Natasha (GO) 
- Varvara (VE) 
- Danpav (PN) 
- Ildrigo (RO) 
- Alexzx93 (PD) 
- Gringox (Kiev - MI) 
- Rago (Piter - TO) 
- Davide82 (TN) 
- Lantis (TN) - forse 
- Abak (CA) e Ksenja - forse 
- Rapi (SR) - forse
- Drugospb (MT) - forse

TOT sicuri: 9 
TOT forse: 5
TOT auspicati: 14

...e questo è solo l'inizio, perchè devo ancora iniziare a convocare la mastodontica "base milanese" del forum  che comprende all'incirca una ventina di membri, forse più. 

Avanti tutta. 

Gringox