https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=16993&p=6766989#p6766989
-----------------------------------
ABAK
14 Agosto 2012, 14:45

Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topics!
-----------------------------------
[quote user="Ugo" post="6766964"]Prima di criticare l’operato  degli altri , sarebbe buona cosa ricordare i propri 
suggerimenti :

1>	Abak , Luglio 30  2012 – 19:45 > Ps. credo che se mettete i files con l'anteprima, come qui sopra, invece che il solo link, la gente è maggiormente invogliata a guardarlo o, quantomeno, sa in anticipo se l'argomento può interessarli.

2>	Icipo , Luglio 31 2012 – 08:03 > secondo me risolto tutto mettendo l' anteprima  

3>	Luda Mila , Luglio 31 2012 – 01:35 > Che  bella idea! Ragazzi, grazie per le foto e video, interessantissimi, e poi e` sempre un'occasione in piu` per conoscere meglio il Bel Paese

4>	Icipo , agosto 10  2012 – 13:30 > quello che manca e' l' ordine , alla fine abbiamo postato molte cose alla rinfusa che sono messe li in 10 pagine tra commenti vari di difficile individuazione - magari qualcuno cerca qualcosa in particolare di una precisa zona dell' italia e risulta lungo sfogliare tutte queste pagine tanto che si prevede saranno molte di piu  - sarebbe bello renderlo piu' pulito dividendo tutto per regioni e messe in ordine alfabetico - e sempre aggiornare con nuovi link ma sempre dentro il messaggio della regione a cui fa riferimento  - cosi' tutti i link per esempio della puglia sono di seguito nello stesso messaggio

Abak , 

L’italiano , è una lingua poliedrica , chi lo pratica con una certa assiduità , se VUOLE , sa dosare la terminologia , in modo tale che ciò  che scrive SUONI  , per chi legge , come un suggerimento, piuttosto che come un offesa – Ricordo che in una certa occasione fui solleciatato ad offrire le mie scuse , io non sono altrettanto formale … 

Ugo[/quote]

Ma sei così esaurito che scrivi lo stesso post su due topic?