https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=16956&p=6768699#p6768699
-----------------------------------
n4italia
29 Agosto 2012, 14:06

Re: I Raduno Transpadano / XXI Raduno Longobardo / I Raduno Triveneto / III RADUNO NAZIONALE!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6768696"][quote user="n4italia" post="6768694"]Per Gringox:

non posso modificare il sottotitolo del topic (perlomeno non ci riesco). Credo che sia un qualcosa dovuto al fato che Rago ha portato il topic nella homepage del Forum, quindo forse lui potrebbe intervenire. Se edito io il primo post, posso intervenire sul titolo vero e proprio e sul post, a partire dalle parole "ATTENZIONE: SONO STATI UNIFICATI I POST DI PIU' EVENTI......." , ma il sottotitolo non lo vedo neanche.

Danpav, tramite Facebook, mi aveva detto che sarebbe venuto al raduno triveneto che eravamo cominciato a impostare. Adesso lo ricontatto su FB e gli dico di andarsi a leggere questo topic e, se è sempre dell'idea di partecipare, dare l'adesione.[/quote]


Ok per Danpav, e digli di tornare tra noi... :lol: 

Per il sottotitolo topic, io ho lo stesso problema. Posso modificare titolo e contenuto, ma non vedo neppure il sottotitolo. La fusione dei topic l'ho fatta io, e pensavo di riuscire a modificare anche il sottotitolo, ma a quanto pare è impossibile.

vabbè... :cry: 

Gringox[/quote]


La riga tra il titolo e il testo nella homepage riporta questo:

[color=deepskyblue]Inviato il  Martedì, 31 Luglio 2012, 14:28 Da rago[/color]

per questo ero convinto che l'avesse fatto lui....

Però, come ha suggerito E-antea, se siete daccordo posso inserire la data nel titolo.