https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17113&p=6768767#p6768767
-----------------------------------
virtualman
29 Agosto 2012, 23:03

Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano
-----------------------------------
Si lo so, che c'entra un ingegnere con la moda...in realtà la mia famiglia ha posseduto negozi di abbigliamento fin da quando ero piccolo..in pratica ci sono cresciuto dentro  :oops: 

Il mio obiettivo è aprire un negozio di abbigliamento plurimarca di marche italiane famose (D&G, Armani, Diesel, Gucci...) però a prezzi più bassi del mercato.

Vorrei infatti sfruttare l'esperienza che ho indirettamente ricevuto ma sopratutto sfruttare tutti i contatti che possiedo in questo affascinante mondo della moda.

Quindi quello che cerco è un partner affidabile con cui aprire questo/i negozzi con cui ovviamente dividere spese e utili.

Preferisco infatti intraprendere questa attività con qualcuno del posto possibilmente con esperienza nel settore.

Io ho le idee molto chiare e un business plan già pronto...la necessità di aprire una società con un partner è dovuta anche al fatto che io nonj vorrei essere vincolato al punto vendita in quanto è fondamentale in questo tipo di attività scegliere le giuste collezioni e voglio essere io ad occuparmene in italia e quindi mi serve qualcuno che si occupi del negozio, cioè che ci stia fisicamente dentro a controllare che tutto proceda per il meglio.

Credo che l'abbigliamento da donna sia più redditizio quindi sarebbe meglio che il mio potenziale partner fosse una donna.

Se qualcuno fosse interessato o vuole semplicemente darmi dei consigli, sono qua.

P.S.: Qualche anima pia potrebbe tradurre questo annuncio in russo e mandarmelo in MP. Grazie10000  :roll: