https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=16956&p=6768894#p6768894
-----------------------------------
gringox
30 Agosto 2012, 13:32

Re: I Raduno Transpadano / XXI Raduno Longobardo / I Raduno Triveneto / III RADUNO NAZIONALE!
-----------------------------------
[quote user="morello" post="6768879"][quote user="gringox" post="6768821"]


Morellone ciao.

Ma io ti voglio vedere...e che cavolo! :wink: E' che come vedi non si tratta di una grigliata grighesca, bensì di un raduno che stiamo organizzando in battuta, dove il tempo è poco, la gente arriva da più parti (non è completamente longobardo) e dunque di non semplice gestione. E alla maggior parte è più comodo la domenica. 

Ma scusa anche per te che cosa cambia? Tanto è un giorno di riposo cmq...dai dai cerca di venire.

In ogni caso io sarò a Bologna dal 25 al 28, con pernottamento a Rubiera come al solito, per cui se nn ci becchiamo sul Garda, ci becchiamo in Emilia :wink: 

Per Alexzxy: arriva a Peschiera alle 11,15 rigoroso. Qualcuno ti raccatterà, magari io stesso. 

Per tutti: come da consueto i cell ce li si scambia via mp.

Bene, andiamo avanti...

Ma non ho capito, Antea conferma o no? E se sì, quanti sono dei suoi?

Ciao,

Grignox[/quote]

Per me cambia molto, io quella domenica lavoro, sono addetto stampa della Correggese, devo fare gli ariticoli per i giornali e via dicendo. Vuol dire che ci becchiamo a Rubiera  e organizziamo un estemporaneo con Zappa. Ok ?
Peccato per me il lago di Garda era perfetto ![/quote]

Morellone mi spiace. Il sabato sarebbe stato problematico per molti...vada per l'estemporaneo con zappetta in zona tua.

Ciao,

Gring