https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6768924#p6768924
-----------------------------------
xyco
30 Agosto 2012, 14:59

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
Mie motivazioni:

1-visa in scadenza a metà mese
2-il giorno successivo vorrei provare con ASL e Comune per residenza
3-il giorno successivo ancora mi imbarco per la tua terra
4-onestamente ne ho pieni i cosiddetti di consolati-comuni-polizie-schengen e dei forum che consulta la mia compagna (che fanno puro terrorismo), quindi prima me la sbrigo, meglio è...inoltre sono allergico ai matrimoni :wink:


