https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=16997&p=6768946#p6768946
-----------------------------------
icipo76
30 Agosto 2012, 16:25

Re: Piatto Russo O Ucraino...involtini Con Insalata
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6768942"]a me risulta che ai pascoli in montagna ci mandano le "manzette", libere ... di solito invece le mucche da latte sono in stalla, ferme, perchè non è che per mungerle le rincorrono per le vallate ... in merito comunque attendiamo specifiche tecniche da marco63 :-D  ulalailaaahh!  ulalailahh![/quote]

siete proprio dei cittadini non riconoscereste la vacca da un toro  :lol: 

il termine corretto non e' manzetta ma giovenca  :D

comunque ll latte non lo fa la mucca ma e' il supermercato che lo produce


