https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=16997&p=6768950#p6768950
-----------------------------------
e-antea
30 Agosto 2012, 16:39

Re: Piatto Russo O Ucraino...involtini Con Insalata
-----------------------------------
lei parli per lei, signor icipo :-D ... in lombardia le "manzette" sono i "vitelloni" nel senso che manzette vale per femmine e maschi, che a fine estate o vanno al macello o vanno a far la carriera da "vacca"... noi cittadini da bambini in estate andiamo in vacanza in montagna, a volte come heidi ci portano anche ai pascoli alti :-D  ...


