https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=16997&p=6768971#p6768971
-----------------------------------
marco63
30 Agosto 2012, 19:51

Re: Piatto Russo O Ucraino...involtini Con Insalata
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6768942"]a me risulta che ai pascoli in montagna ci mandano le "manzette", libere ... di solito invece le mucche da latte sono in stalla, ferme, perchè non è che per mungerle le rincorrono per le vallate ... in merito comunque attendiamo specifiche tecniche da marco63 :-D  ulalailaaahh!  ulalailahh![/quote]

Qui da noi gli allevamenti intensivi non si possono fare ma in "vacanza" ci vanno proprio tutte. Le uniche che rimangono in stalla sono le vacche gravide.

Infatti il formaggio dell'alpe ha tutto un'altro sapore.

Quelle che rimangono al piano hanno tutti i confort  :-D 

p.s. manzette é un termine dialettale (se dici vitellone qui non ti capiscono)

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/125___1078___1080___1074___1086___1090___1085___1099___1077____1087___1088___1080___1082___1086___1083___1099____1092___1077___1081___1083____1082___1086___1088___1086___1074___1072____1084___1072___1089___1089___1072___1078_.jpg[/img]


