https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17160&p=6769395#p6769395
-----------------------------------
sorrento76
04 Settembre 2012, 20:49

Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
-----------------------------------
La suddetta agenzia fu protagonista di una puntata de "La vita in diretta" credo all'incirca 3 anni fa.Ora pare ritorni alla ribalta.E' innegabile che un certo modo di presentare la cosa susciti,quantomeno,sentimenti di aspettative negli uomini locali talvolta oltre il lecito,ma tant'è!!Bisogna prendere atto che ai nostri giorni anche queste sono le vie battute per cercarsi la moglie.Personalmente,se lo sapessi a priori,credo mi troverei in difficoltà.Dopo tutto a mia moglie l'ho fatta penare 3 anni fra email e fesserie varie prima di vederla dal vivo...intanto vivevo per"strada" :wink: 
Che il fenomeno delle agenzie di spose ucraine e russe sia diffuso e cosa nota e non è assolutamente motivo di sconcerto considerato il gran numero di donne sole in loco.
Del resto,le feste che sovente sono state organizzate a Mosca tra italiani in zona e russi,si sono generalmente trasformate in un 20 uomini italiani da un lato e 30 signorine russe dall'altro.....più o meno con lo stesso scopo dell'agenzia :D  :D
PS intanto mi sono appena arrivato Rago e famigliola in costiera e ho dovuto battagliare per sistemarli,qui è tutto pieno,alla faccia del crisi del piffero 8-)  :shock: